Ciao,
Mamma quanto tempo che non scrivo qui.. Mi piace così tanto questo spazio tutto mio, eppure lo trascuro talmente tanto che ogni volta mi pento!
Va beh, tralasciando inutili divagazioni, oggi vorrei parlarti del nuovo kit che ho pensato con Elisabetta di Spazio Battibaleno(qui il link): se non sai di cosa si tratti te lo spiego subito, se invece già li conosci, puoi tranquillamente skippare il prossimo paragrafo.
I kit creativi nascono dalla volontà di offrire ai clienti di Spazio Battibaleno dei prodotti (ad un prezzo ridotto rispetto all’acquisto dei singoli) uniti ad una dispensa e ad un video, entrambi gratuiti, in cui vengono spiegati alcuni passaggi più complessi. Si tratta di materiali e progetti adatti sia ad una mano inesperta, sia ad una più abile,che riuscirá sicuramente ad aggiungere un tocco personale alle proprie creazioni. Siccome il kit è composto per lo più da materiali non consumabili, ovviamente largo alla fantasia per riutilizzare questi materiali all’infinito (e oltre). Ogni kit è diverso e pensato, di solito, in base alla stagione nella quale viene proposto: in questo caso ad esempio parliamo di MARGHERITE ma lo scorso ha avuto come protagonista un timbro plaid (indovina in che stagione è uscito?).
Spero di averti spiegato tutto, ma, nel caso qualcosa non ti fosse chiaro, non esitare a scrivere a me o ad Elisabetta!
Arriviamo al dunque: vorrei mostrarti qui sotto i progetti che ho realizzato per questo kit super primaverile.
Sono tutti progetti pensati come dono, bomboniera, regalo, da qui il nome “un pensiero per te”, anche se puoi decidere di utilizzarli come preferisci (ovviamente!).
Non penso servano tante spiegazioni e quindi lascio parlare le foto. Vorrei solo ricordarti che puoi ordinare il kit contattando Elisabetta allo 0223055660 o scrivendo a scrivi@spaziobattibaleno.it e decidere se fartelo spedire oppure ritirarlo direttamente in negozio (a Milano)!
A presto!(spero)
Sara