Eccomi qui!
Questa volta con una delle novità che ho aspettato di più tra quelle primaverili: i timbri di Pinocchio di Impronte d’autore.
Hai già avuto modo di darci un occhiata?
Questo è il soggetto di uno dei tre set di timbri disponibili, e quando l’ho visto mi ha ispirato così tanta tenerezza che ho deciso sarebbe stato il primo a capitare sulle mie card.
Quando decido i colori da utilizzare sono sempre molto indecisa, ne provo diversi, li mischio, li rifaccio, e solo poi decido. Questa volta, invece, sono andata a colpo sicuro perché prima della loro uscita ho riletto il romanzo di Collodi, che ho trovato disponibile su google per la lettura da smartphone, in un’edizione così bella e così vintage da suggerirmi di utilizzare dei colori caldi e un po’ sbiaditi per questo Pinocchio.
Dopo qualche ricerca ho anche scoperto che le opere dedicate a Pinocchio sono molte, tra cui una fontana, vicinissima a casa mia. Tu ne hai qualcuna nei paraggi?
Beh, bando alle ciance, lascio parlare le foto per me.. Spero che ti piacciano e ci vediamo prestissimo da queste parti!
A presto!
Sara