bomboniere

NOVITA’: Catalogo bomboniere!

Ciao!

Oggi arrivo con un carico emotivo non indifferente: sono qui per presentarti un nuovo prodotto a cui lavoro da sei mesi.
Sei mesi???? Sì, non so se sia un tempo più o meno giusto, ma è stato il tempo necessario per riuscire a fare le cose come le avevo immaginate, a studiare e far campioni, a buttarne qualcuno e rifarne qualcun altro.

Ho scelto di partire da una linea di bomboniere tutta mia perchè mi piace l’idea di poter accompagnare un momento speciale, intimo e prezioso con una mia creazione, di creare un ricordo e di poterlo rivivere nel tempo. Ogni bomboniera è creata completamente a mano e può essere personalizzata nel modo più adatto per ogni occasione!

Nella scelta di creare un “catalogo” di bomboniere c’è molta meno farina del mio sacco, ma tanti consigli e suggerimenti delle persone che mi sono vicine, che sono molto più pragmatiche di me 🙂

Ma un’idea/prodotto è anche questo, è l’intersecarsi di ispirazioni, idee, progetti, disegni, prove, consigli, e molto altro, il tutto legato in maniera circolare e indissolubile.

Quindi, accantonando per un attimo le emozioni, se hai una cerimonia o un’occasione speciale, hai bisogno di un piccolo dono per i tuoi ospiti, e ti piace quello che hai visto, ti lascio qui l’intero catalogo di bomboniere che ho creato per te!

Per qualsiasi domanda puoi sempre scrivermi alla mail stofficina@gmail.com e se abiti a Milano o dintorni possiamo organizzarci per vederci e parlarne di persona.
Intanto grazie!
A presto
Sara

1 pensiero su “NOVITA’: Catalogo bomboniere!”

Lascia un commento