Cards

Carta vs. caffè (Blog hop)

Ciao!

Nel post di oggi voglio parlarti di due delle mie passioni più grandi: la carta e il caffè, due cose così diverse, che ne progetto di oggi si uniscono per uscirne ancora più belle!

binary comment

Infatti, nella nuova release di Colorado Craft Company c’è un timbro, il Coffee House (con le sue fustelle), disegnato da Anita Jeram, che ha come tema il caffè, uno dei vizi da cui penso di non potermi disintossicare. Il profumo, il colore, la schiumetta, il sapore (rigorosamente amaro!), magari con un goccio di latte, ebbene il caffè per me è una coccola, è un modo per dire “ti voglio bene”, un booster, una consolazione, questo e molto altro. Sappi che se mi inviti per un caffè non ti dirò mai di no 🙂

binary comment

Dall’altro lato c’è la carta: liscia, ruvida, satinata, porosa, profumata, spessa, sottiliiiissima, colorata, ma anche bianca, uno dei materiali che prediligo per i miei progetti, per la sua natura così versatile; può essere rustica, ma elegante, classica, ma anche pop, bellissima, o troppo commerciale; non mi stancherò mai di ricercare nuove carte e di stupirmi tutte le volte che ne trovo una bellissima. Ed è il caso della carta che forma la base della mia card: una carta preziosa che nasce dagli stessi ingredienti di una birra, con l’aggiunta di cellulosa: malto, il luppolo e il lievito!

binary comment

Non è pazzesco che una carta possa essere fatta con questi ingredienti? Ti lascio immaginare il profumo intenso, erbaceo e a tratti pungente che ha. Aspettava solo di essere utilizzata! Penso che potrei stare ore ad ammirare le carte e tutte le volte scoprirne un aspetto, una tonalità, un profumo diversi..

binary
comment

Fammi sapere qui sotto se anche tu ami la carta e quali sono le carte che ti piacciono di più 🙂

Good luck!
Sara

Colorado Craft Company- Adrienne Kennedy 
Debby Hughes
Jennifer Kotas
Kelly Griglione
Bibi Cameron
Angelica Conrad
Daniel West
Sandy Allnock
Mansi Bhatia
Sara Torzullo <– sei qui!
Kassi Hulet
Erin Thompson
Laura Volpes
Donna Hitz
Nichol Spohr
Koren Wiskman
Marci Snee
Emily Midget
Amy TsurutaJennifer Gross

118 pensieri su “Carta vs. caffè (Blog hop)”

  1. Beautiful card! I love how you colored all the elements in the scene! My favorite stamp set is the doggies but I appreciate how creative you can be with the other sets- your artistry shines.

    "Mi piace"

  2. Your coloring is exquisite. You also layer the cards and that always enhances the card.
    My favorite card is the coffee Happy Day. I send a lot of coffee cards and that really speaks to me.
    Victoria

    "Mi piace"

  3. I really like your coloring of your fantastic coffee day scene! Such sweetness exudes from the story. 🙂 My favorite from this release is the home sweet home. It is nice to see all of the wonderful inspiration from you and your team members!

    "Mi piace"

  4. Your card is very cute and very well colored. What paper did you use and what did you color with? You did a very good job. I like the dog balancing the ball on his nose best, but all the sets are really fun.

    "Mi piace"

Lascia un commento