Acquerello, Cards

Anita Jeram release-3° parte

Ciao!

Finalmente riesco a scrivere qui, dopo qualche giorno decisamente impegnativo, innanzitutto per ringraziare tutte le (tantissime) persone che hanno commentato gli ultimi articoli, alle quali non sono ancora riuscita a rispondere.

Ma passiamo al progetto di oggi, perchè l’ultima release è stata una botta di ispirazione e di illustrazioni stupende!

binary comment

Quando ho visto il set di timbri Dad’s cooking prima volta è stato amore a prima vista, sarà che in famiglia abbiamo un (futuro) chef, sarà che finalmente non si vedono solo timbri femminili che ritraggono la cucina ma non ho resistito e ho creato questa card super semplice, con una colorazione no line su due dimensioni, eccetto la frittata che ho pensato di spessorare come se, saltando sulla padella, saltasse fuori dalla scena.

binary comment

Nell’ultimo periodo sto provando i Mijello Mission Gold che, come acquerelli, ho sempre visto molto usati in America ma che qui in Italia non riuscivo a trovare. La confezione è composta da una palette abbastanza grande e 36 tubetti da 5gr e vari colori che riescono a coprire molte sfumature. I colori sono per la maggior parte accesi; si collocano sicuramente in un range medio di prezzo contando le alternative sul mercato.

binary comment

Per terminare la card ho usato una mattatura grigia e un piccolo sentiment timbrato con il Versafine Clair Nocturne.

Spero che ti sia piaciuta,
a presto!
Sara

Materiali utilizzati:
Dad’s cooking stamp set
Dad’s cooking die set
Versafine Clair Nocturne
MISTI mini

*all’interno di questo articolo sono utilizzati link affiliati, senza costi per te.

2 pensieri su “Anita Jeram release-3° parte”

Lascia un commento