Ebbene sì, i disegni per le carte ModaScrap non si sono fermati alla collezione Save the Bees, ma abbiamo creato anche una nuova linea di bifacciali!

Si tratta di sei fantasie a fiorellini/foglioline molto piccoli con il retro in tonalità con una fantasia a quadretti, tutto rigorosamente acquerellato in “analogico”: questa è la parte più divertente per me che di grafica ne capisco molto poco, vedere che i miei acquerelli realizzati a mano diventano dei piccoli elementi grafici grazie alla mano esperta di Chiara.
Le nuove Wild Flowers non potevano che abbinarsi perfettamente alle carte bifacciali già presenti nel range ModaScrap e, anche questa volta, sono stampate tutte su carta Fedrigoni Woodstock bianca!

Inutile dirti che sono super felice di aver avuto la possibilità di disegnare anche queste carte e che trovo che siano davvero super versatili, dalla bomboniera, alla scatolina, al segnaposto, alla card, ci si può sbizzarrire 🙂


Se vuoi dare un’occhiata a tutte le carte le trovi sul sito di ModaScrap o presso il tuo negozio di scrapbooking di fiducia.
Se vuoi farmi sapere cosa ne pensi lasciami un commento qui 🙂
A presto!
Sara
Sono meravigliose Sara! Le ho già prese.. e grazie per avermi indicato gli abbinamenti con le carte in tinta unita.. secondo me sarebbe davvero utile una cartellina con gli abbinamenti delle carte fantasia con quelle in tinta unita.. soprattutto per chi, come me, è costretto a vederle solo dallo schermo!!! ^_^
Son davvero felice che tu abbia dato il tuo contributo artistico, perché per me sei davvero una creativa meravigliosa!!!
Baci
Manu
"Mi piace""Mi piace"