ModaScrap

Non pensavo sarebbe mai successo!

Sono passati un po’ di mesi da quando Chiara, di ModaScrap, mi ha proposto di disegnare per loro una collezione di carte patterned adatte allo scrapbooking, first reaction: shock! (cit.)

Mi sono presa del tempo per pensarci su perchè mi sembravo fosse una cosa troppo grande per me, ma quando il gioco si fa duro i testardi si intestardiscono e quindi? Ho accettato!
Neanche a dirlo, ma ovviamente nelle settimane successive ho pensato di aver fatto una stupidata e di essere come sempre troppo ottimista, ma alla fine, dopo infinite prove sono nate loro:

La collezione “Save the bees” è la mia opera prima, il mio salto nel vuoto, ma anche una delle soddisfazioni più grandi della mia vita!
Come per tutte le collezioni ModaScrap, si tratta di un pack da 12 fogli monofacciali stampati su carta Fedrigoni Woodstock Bianca (una vera chicca!); nascono come carte per lo scrapbooking ma possono essere usati in tutti i modi che la fantasia ci suggerisce.

Queste carte, grazie alla generosità di Chiara e Matteo di ModaScrap, sono parte di un progetto molto prezioso: la salvaguardia delle api e del loro ecosistema; parte del ricavato della vendita delle carte sarà infatti devoluto all’associazione “A braccia aperte”.

Ah, dimenticavo, le carte sono in vendita sul sito di ModaScrap o in tutti i negozi di scrapbooking che rivendono il marchio 🙂

A presto!
Sara

1 pensiero su “Non pensavo sarebbe mai successo!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...