Acquerello, Cards

E torno subito bambina..

Era ormai un po’ di tempo fa quando Amy, di Colorado Craft Company, mi ha detto per la prima volta che avrebbero creato una collaborazione con Anita Jeram che, lì per lì era un nome come un altro, ma quando sono andata a cercarla online è stato un attimo che mi sono sentita di nuovo bambina.

Mia mamma mi leggeva tantissimi libri, ma uno in particolare era tra i nostri preferiti “Indovina quanto bene ti voglio”, lo adoravo! Questo libro è anche uno dei motivi per cui si dice di voler bene a qualcuno “..fino alla luna e ritorno”, non trovi che sia un’espressione dolcissima?

Sappiamo quanto tempo ci sia dietro ad una release: negoziazioni, pianificazioni, bozze, ok, disegni definitivi, e tanto, tantissimo altro..

Poi quest’anno ci si è messo anche il Covid a complicare tutto e quindi eccoci qui! La release è finalmente pronta ed è semplicemente adorabile, quello stile, quei disegni, sono stupendi, oltre che sentire un legame affettivo quelle illustrazioni su cui ho molto probabilmente fantasticato in gioventù sono proprio il tipo di disegno che, anche ora che sono un po’ cresciutella, continua a farmi sognare.

E’ stato un piace poter usare queste immagini ed un vero piacere essere chiamata a “promuoverle”..

A proposito di questo, Amy mi ha offerto la possibilità di poter avere una percentuale sugli acquisti che provengono dal mio blog o dalle pagine social (quei meccanismi legati allo swipe up-che non ho hahah), quindi se ti va di acquistare qualcuno di questi timbri, li trovi qui; se inserisci il codice STOFFICINA al checkout, Amy capirà che sei arrivat* lì grazie ai miei progetti 🙂

Come probabilmente già sai, una parte importante dell’essere creativi e del farsi conoscere la dobbiamo alla condivisione, potere immenso e gratuito nelle nostre mani, per questo se vuoi qualche altra ispirazione ti invito a visitare le pagine qui sotto! E’ molto interessante vedere come ognuno interpreta uno stesso disegno, io sono curiosisssssssssima!

Ah, ti consiglio di stare “da queste parti” in questi giorni perchè ci saranno tantissime sorprese, non vedo l’ora!

A presto!

Sara

Adrienne Kennedy
Angelica Conrad
Bibi Cameron
Caly Person
Cathy Zielske
Chris Dayton
Daniel West
Debby Hughes
Emily Midgett
Erin Thompson
Jennifer Kotas
Jennifer McGuire
Joe Sysavath
Kathy Racoosin
Kelly Griglione
Kristina Werner
Laura Volpes
Jennifer Gross
Mansi Bhatia
Marci Snee
Nichol Spohr
Sandy Allnock
Traci Jenkins
Yana Smakula
Koren Wiskman

12 pensieri su “E torno subito bambina..”

  1. These endearing images of Anitas are so whimsical & you’ve given your card background & critter such soft colours which I feel lend to the gentleness of the story books. I do not use Instagram, so I hope it’s okay to comment here. Blessings from the west coast of Canada.

    "Mi piace"

Lascia un commento