Ciao!
Mi accorgo di aver aggiornato il mio blog tanto, troppo, tempo fa.. In questa quarantena però, ho sentito forte il bisogno di riaprire questo spazio e dedicarci più cura; così eccomi qui!
Scrivo questo post per un giorno a cui forse in un altro anno non avrei dato tutto il peso che gli sto dando oggi, perchè mai come in questa quarantena mi sono accorta di avere una grande esigenza: le relazioni.
La passata fase 1 ci ha tenuto lontano dalle persone care e dagli amici ma, grazie alla tecnologia (che mai come in questo caso ho reputato fondamentale-si sa che non siamo mai state grandi amiche) siamo riusciti a ricreare un pizzico di normalità in una situazione in cui ci siamo trovati catapultati all’improvviso e, molto probabilmente, senza esserne davvero pronti (si è mai davvero pronti a vivere una cosa simile?).
Questa fase 2, almeno per me, non ha molte differenze dalla precedente, se non il fatto che potrò rivedere la mia famiglia e portare un pensiero alla mia mamma, le ho preparato questa card con due dei colori che so che le piacciono tanto insieme e questi timbri che non vedevo l’ora di utilizzare e che mi ha regalato proprio lei (che forse sia stato un regalo interessato?).
Questo timbro stupendo ha richiesto varie ore per essere esattamente come me lo ero immaginato, alcune stratificazioni di acquerello, e un po’ di dettagli a matita..
Per gli acquerelli ho avuto la fortuna di provare alcune drops di un’artigiana americana che, devo dirlo si sono rivelate pazzesche, mi sono state donate tempo fa da Amy di Colorado Craft Company.
Per oggi chiudo qui, ma sono sicura ci ritroveremo qui tra non molto, questa volta ho fatto una promessa a me stessa!
Buona domenica e buona festa della mamma
Spero che le passerai a fare ciò che ami
A presto!
Sara