Ciao!
Spero che la costanza non mi abbandoni, sono qui oggi per raccontarti una nuova avventura che mi è capitata in questo periodo: stiamo parlando dei primi menù che ho creato per degli eventi internazionali.
Hai capito bene! Io gasatissima, un pò emozionata sono qui per mostrarti i primi menù che ho creato per eventi in giro per l’Europa di Terraevents, si tratta di un brand, nato in Italia ma rapidamente emigrato in altri Paesi europei, che si occupa di diversi servizi, tra i quali l’organizzazione di eventi, matrimoni, convention, e altre cose che puoi leggere sul loro sito se sei curioso come me.
Ci sono casi in cui le parole diventano superflue ed è meglio che si lasci “parlare” altro, come le meravigliose foto che il fotografo ufficiale di Terraevents ha scattato agli eventi in cui erano presenti i miei menù.
Io spero che ti piacciano tanto quanto sono piaciuti a me!
A presto
Sara