Ciao!!
Oggi voglio raccontarti di quando, ormai il 19 maggio, sono andata al Negozio della Mamma di Cle, per conoscere Chiara Modenini di ModaScrap e fare con lei il corso per questo mini album:
Inutile dirti che é bellissimo, fuori e dentro, ma vorrei soffermarmi sul modo gentile di Chiara nell’insegnare piccoli segreti e un po’ di tecnica. È stato un corso di quelli dai quali vai via cosciente di aver ricevuto qualcosa!
L’album è molto semplice, è costituito da una copertina rigida e un album interno rilegato con spirale, ma vorrei non confondessi la “semplicità” con la “facilità”. Dietro a questo album c’è uno studio ed un’accortezza nell’abbinamento dei colori che per me sono su un altro livello..
A proposito di questo vorrei raccontarti di come, andando avanti, mi sto accorgendo di apprezzare le cose semplici, prive di fronzoli, ma vorrei altrettanto raccontarti della fatica che faccio per creare un’armonia con pochi dettagli, e, per questo, apprezzo moltissimo lo stile di Chiara!
Purtroppo non ho foto dell’interno, perché c’erano le foto delle persone alle quali l’ho regalato, ma posso mostrarti la card e la confezione che lo hanno accompagnato.
Spero che ti sia piaciuto e, se dovessi vedere che Chiara fa un corso vicino a te, ti consiglio davvero di andarci! Vai sul sicuro!
Grazie per essere passato di qui
Sara
P.s: ho letto che ci sarà un video corso con Chiara organizzato dalla Clelia, se puoi, non lasciartelo sfuggire!!